Grazie grazie grazie a tutti!!!!!
|
Originariamente inviata da sky1958
|
La settimana è quella dal 21 a 28 ottobre. Se necessiti di maggiori dettagli scrivimi in mp.
|
Siamo vincolati alle ferie di uno di noi saremo lì la settimana dopo...c***o peccato!!!grazie mille comunque
|
Originariamente inviata da beto6
|
ma il mare intendi la barriera? quello che posso consigliarti è di fare 2 gite, appunto ras mohammed e dabah con battista escursioni, hai sia account su fb che il sito, servizio e prezzi ottimi, parla italiano anzi napoletano e fai l escursione in taxi in max 12 persone, niente pecore insomma, è stata una vacanza fantastica soprattutto grazie a battista.
|
sisi assolutamente barriera

grazie per il contatto mi informo subito!
|
Originariamente inviata da Jullo
|
Sono stato l' anno scorso al Queen Sharm
|
Ah bene è una delle possibilità che stiamo guardando
|
Originariamente inviata da AxelPT
|
lo squalo e la manta l'ho viste facendo snorkel non facendo sub.
|
Fantastico!!! anche perchè non tutti faremo immersioni...
Comunque per vedere cose davvero belle ed interessanti devi fare l'escursione all'isola di Tiran e a Ras Mohammed[/QUOTE]
Sicuramente un paio di escursioni le faremo, tutti consigliano Tiran quindi penso proprio che ci andremo
|
Originariamente inviata da Marco AP;1061800873Vai sul sicuro qui [url
|
http://www.tropicanagroupegypt.com/Hotels.aspx?HID=7&LangID=1[/url]
La barriera è a circa 800 metri dalla spiaggia, che raggiungi con una passerella, ma poi è veramente bella. Anche qui parliamo di barriera, quindi acque molto profonde e visto il periodo non è sconsigliabile una mutina leggera... L'hotel è strabiliante, il più bello in cui sono stato in 12 volte che sono andato a sharm. Spiaggia poi molto lunga e bella e la zona davanti all'hotel sta diventando molto simile a naama bay, quindi la sera avete modo di svagarvi come volete.
E' logico che se vai in un hotel a naama bay trovi solo immondizia...
|
Grazie mille appena ho un attimo di tempo mi guardo il sito... sicuramente naama bay la evitiamo.
Quindi ci conviene portare una muta leggera?