Acquario Particolare ma possibile???
Salve ragazzi, mi presento, sono Marco della provincia di Bergamo, io non sono nuovo riguardo al marino, ma quelloche ora voglio fare è un acquario particolare....Allora vi spiego.... Sto facendo proprio ora il restauro dell'appartamento dove andrei a vivere tra circa in mese.... All'interno della zona giorno Ho una puntrella che fa da colonna portante a forma di H in acciaio, che io vorrei ricoprire da cartongesso per poi appoggiarle da un lato la penisola della cucina, quindi la colonna in cartongesso verrebbe larga 80 cm mentre la puntrella di acciaio se mi ricordo bene dovrebbe essere di 20 cm e si andrà a trovare a metà della colonna di cartongesso e sulla parte posteriore, e allora avrei pensato che subito sopra l'altezza della penisola, perché non inserire un acquario??? E qui il dubbio, perché dovrebbe essere un acquario con 8 facce, 3 delle quali faranno il giro intorno alla puntrella di acciaio, altre 2 sullo stesso piano che danno sulla penisola, 2 ai lati e una anteriormente.... Ci siete?? Poi al di sopra continuerebbe la colonna di cartongesso....e sotto all'acquario magari la sump racchiusa sempre nella colonna.... Che ne dite? Idee ??? È fattibile? Sarà un.acquario non enorme, ma di scena... Spero....
|