Ciao, non mi sono presentata nemmeno da dieci minuti ed eccomi subito con un rompicapo.
Da un paio di mesi ho allestito il mio secondo acquario (il primo, un piccolo 35l, è andato in pezzi sotto i miei occhi) dopo quasi sei anni in cui avevo detto basta!!!!!!
La passione però non scompare, si sà...:)
Comunque la questione è questa: Un mio amico, causa poco tempo, ha dismesso il suo 120l e mi ha regalato un'adorabile coppia di Aequidens Tetramerus ancora giovanissimi credo infatti entrambi non superano ancora i 3 cm di lunghezza che si sono subito ambie

ntati e scoppiano di salute ;).
Il mio acquario è un 65l, non propriamente un gigante quindi, dove risiedono al momento 6 neon, 4 rasbore arlecchino e 4 caridine, ora si aggiungono questi due Tetramerus.
Questo scombussola un po' i miei piani poichè io avevo scelto queste razze anche in previsione di aggiungere un betta maschio per cui ho una passione spropositata.
La mia domanda è che questi due adorabili Tetramerus sono pur sempre di Ciclidi e ho paura che se metto il betta potrebbero essere guai grossi, anche perchè i due ciclidi non fanno proprio parte del biotipo tropicale che avevo pensato...:(
Voi che mi dite?
Anche perchè sono estremamente simpatici e non danno fastidio a nessuno, mi dispiacerebbe doverli dare via :( però se non posso fare altro...
Aspetto qualche consiglio e grazie in antipico