Per la Serie "a volte ritornano" .....
non che mi sia passata la passione, m'è solo sparito il tempo libero per seguire anche il forum ....
Spesso collasso sul divano accanto al tavolo dove ceno neppure un metro più in là ....
La bimba assorbe ogni attimo di tempo libero e anche i riposini nel weekend sul divano a cazzeggio davanti ad una stupidissima serie telivisiva non ci sono più
Tuttavia ad Agosto saremo con moglie e figlia in zona Livorno/Castiglioncello e mi domandavo chi ci fosse e se era possibile organizzare qualcosa ... oddio, una cena più che altro, perche con la bimba di due mesi mi sa che passero le giornate dalle 10 alle 6 di pomeriggio in casa ..... :D Almeno mi rifo per il sonno e le serie televisive
Si potrebbe fare anche una mielata accompagnata con qualche bottiglia di buon vino e buon formaggio in giardino da me se non siamo un numero esagerato e poi magari finire con uno spaghettino a Nibbiaia dove alla "Nuova Fischetteria" fanno dei primi da URLO!!
Purtroppo al mare da me di acquari neppure l'ombra anche se me viene voglia di prendere un secchiello e meterci due pesci giusto per non perdere il vizio e non sentire troppo la mancanza, ma in compenso c'è una bella pinetina ed un frescolino la sera davvero invidiabile il 90% delle volte, visto che siamo sui 300m
In sintesi, io sarà al mare dal 3 al 25 Agosto ...
chi c'è per fare qualcosa? Weekend o lavorativi poco in porta sono in ferie. Unico vincolo bimba di due mesi