Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
cari amici secondo voi queste rocce sono posizionate in maniera giusta?c'è qualcosa che non và?
riproducono la posizione delle rocce in natura?
si accettano tutti i consigli possibili
la disposizione è bella...l'importante è che non ci siano ristagni d'acqua sotto le rocce...perciò non ammucchiarle, permettendo all'acqua di passare per bene tra di loro.
sbagliato. mettila in futuro. per ora non metterla..e quando la metterai mettine solo una solveratina di un centimetro o due...perchè se è più alto lo strato di sabbia fai casini. a meno che non fai un DSB..ma quello è un altro discorso.
Il gusto della rocciata é molto personale, comunque a mio parere, guarda che la parte superiore sia piatta per appoggiare gli invertebrati, che tutta la rocciata sia bella stabile, e che tra di essa circoli l'acqua
Io sotto cercherei di creare qualche buco, anfratto, in maniera tale che anche i pesci vi passino