Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ragazzi stamattina mi sono svegliato e ho notato che i coralli erano tutti chiusi....ma non ho dato loro molta importanza...sono tarnato da una gita fuori porta nel tardo pomeriggio ed erano ancora così...allarmato ho cercato la causa i valori sembravono tutti perfetti... poi guardando il termometro ho visto la temperatura a 35 gradi! probabilmente dovuto a mia madre che spolverando a toccato l interrutore che è esterno all acquario... posso ancora slavare i coralli??? ditemi di si!
me ne sono accordo 10 minuti fa, i pesci bene ma i molli in condizioni drammatiche! ora ho messo dei surgelati nelle buste che mi da il negoziante quando compro i pesci e cerco di abbassare la temperatura nel minor tempo possibile.... ma porca!!!!!! :(
oppure buttace dentro cipolla sedano carote, si ti ci piace due spicchi d'aglio e una patata, se lo hai anche un pomodoro maturo, fallo bollire circa due ore e il brodo di pesce è pronto.
stacca il riscaldatore e falla scendere da sola.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
credo che qualcosa perderai (spero di no) ma non disperare e calcola che per riprendersi ci mettera un bel po quindi non ti scoraggiare
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male