Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
se volessi farlo in plastica mi sapresti dire dove posso reperire il materiale e ke tipo di plasticautilizzare....altrimenti in vetro esiste un vetro nero?
se volessi farlo in plastica mi sapresti dire dove posso reperire il materiale e ke tipo di plasticautilizzare....altrimenti in vetro esiste un vetro nero?
Per il vetro , nero non l'ho mai visto magari esiste , io ho visto il vetro scuro ma non nero nessuno ti vieta però di usare vetro normale e dietro metterci un foglio di plastica nera rigida , sempre se non trovi quello nero.
Yes , silicone non acetico , c'è il Polimax che è un sigillante fatto apposta per questi materiali personalmente lo farei in vetro e metterei qualcosa per scurirlo internamente o vetro scuro , ma vedi tu come fai meglio.