Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti,
scrivo oggi per ringraziare e consigliare pubblicamente il sito AQUA1,
è il quinto ordine che faccio da loro(comprando dall'impianto completo a tutti i ricambi) e non ho mai avuto un problema.
L'assistenza via mail è ottima!
e la spedizione avviene sempre in giornata!
Ciao a tutti,
scrivo oggi per ringraziare e consigliare pubblicamente il sito AQUA1,
è il quinto ordine che faccio da loro(comprando dall'impianto completo a tutti i ricambi) e non ho mai avuto un problema.
L'assistenza via mail è ottima!
e la spedizione avviene sempre in giornata!
Ciao!
Bè credo sia una prerogativa normale di un imprenditore serio e che voglia dormire la notte. Tanto più online deve fare di più del negoziante proprio perchè non lo vedi e ti devi fidare, io ne ho uno che mi sopporta dalle parti di Venezia e devo dire che è un mito, lui lo sà. Mariolino non ti devi sbalordire di chi lavora bene, ma di chi da le sole!!!!-28-28
il problema è che ogni volta che faccio un ordine online che riguarda gli acquari di qualunque genere nn so perche aspetto sempre piu di una settimana, e questa cosa è inacettabile.
Dovrebbe funzionare così, io compro nel negozio online perche costa di meno rispetto che al negozio fisico ma nn posso aspettare cosi tanto tempo per ogni consegna.
Quindi quando vedo un azienda seria e puntuale, "purtroppo" mi stupisco!
Concordo con te.
Oltre all'assistenza via mail c'è anche la possibilità di chiamare un numero verde a cui gentilmente risponde e ti assiste nel migliore dei modi cercando di capire le tue necessità/problemi e suggerendoti la miglior soluzione.
concordo con voi!
ottimi prodotti e buoni prezzi (a mio parere, ovviamente...), precisi e puntuali!
e in caso di problemi (a me è arrivato il rilevatore tds con il selettore di posizione spezzato) intervengono con la stessa precisione e velocità!
Concordo con tutti voi. Io li ho conosciutti tramite AP (se non erro mi posto un link mauri ).
Super consigliatissimo,ottimi prezzi ottimo servizio.
Anche io ne sono rimasto colpito positivamente per la velocità di consegna.