Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi,volevo un consiglio da voi che siete in tanti,ho messo in vendita la mia moto su vari siti,e ieri mi ha risposto un tipo,con mail tutta in inglese,dove diceva che vuole acquistare la moto,che lui mi manderà i soldi via pay pal e si occuperà del corriere per venire a ritirarla...solita bufala??
io non mi fiderei, in quanto lui può inviarti la somma contestualmente all'arrivo del corriere, poi ha esattamente 24 ore di tempo per eliminare il pagamento e tu hai consegnato la moto senza avere i soldi.....state attenti con queste cose.....molto attenti, che tipo di moto è? Una di largo consumo o una moto che hanno in pochi, perchè se vendi ad esempio una hornet, qual'è il motivo per comprarla da lontano....se ne trovano buttate ad ogni angolo del web......diverso se è una special con tiratura limitata.
Io non accetterei piuttosto aspetto ed effettuo la vendita di persona con annesso assegno portato in banca la mattina stessa e fatto verificare.
La moto è una BMW gs 1150,se ne trovano molte sul web,almeno in Italia...infatti oggi me lo sono preso per pensare,e rinuncio a questa "pseudo vendita"...se interessa a qualcuno...
scommetto che è della costa d'avorio o posti strani vero??? vuole anche accreditati dei soldi per poi ridartel giusto??? con questo metodo hannoc ercato di fregare mio zio 3 volte,fortun ke li ha scoperti e a loro nonè finita tanto bene ..
Ah ah ah no,questo almeno scrive in inglese corretto,dalla costa d'Avorio mi avevano scritto per la macchina,e come d'ordinanza chiedevano spedizione e anticipo di soldi...
Ah ah ah no,questo almeno scrive in inglese corretto,dalla costa d'Avorio mi avevano scritto per la macchina,e come d'ordinanza chiedevano spedizione e anticipo di soldi...