Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Scusate l'inesperienza!! Sapreste dirmi come si chiama??
Forse acropora secale?? Guardando sul forum forse ho trovato una foto simile!
Grazie.
Ah..scusate per la qualità della foto!!
Luca
Ultima modifica di Luca 82; 06-04-2012 alle ore 22:49.
Mhhh i coralliti così arrotondati mi fanno pensare ad una loripes però non sono del tutto sicuro, ne ho una simile che mi è stata venduta come tortuosa ma è comunque diversa...
Mhhh i coralliti così arrotondati mi fanno pensare ad una loripes però non sono del tutto sicuro, ne ho una simile che mi è stata venduta come tortuosa ma è comunque diversa...
occhio al pesciolino biricchino (gobiodon okinawae) ho dovuto togliere i miei perchè mangiavano i polipi
Boh il mio gira su tutti i coralli e non rompe le palle a nessuno, l'ho messo in vasca con i primi coralli e da allora è sempre li!! Secondo me va tanto a fortuna perché anche nel negozio dove mi servo abitualmente ne ha uno nella vasca delle acropore da anni e non dà problemi!!