Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ragazzi sono indeciso su come fare il fondo della mia vasca...il mio negoziante mi sconsiglia di mettere la sabbia...voi che ne dite????
la mia vasca misura 100x35x45 ..Capienza:112 lt
allora ora non ho niente xD però domani o massimo dopo domani mi arriveranno skimmer,pompa di mov,filtro esterno e plafoniera..la prossima settimana acquisterò 25 kg di roccia...ho intenzione di allevare varie specie di coralli
Non sai di preciso che attrezzatura ti arriverà?Il filtro esterno nel marino è sconsigliato...
Già già... Però dai dicci esattamente i prodotti che ti arriveranno, intendo marca e modello e altre specifiche tecniche!
Per la sabbia o fai un DSB oppure diciamo dopo 6-7 mesi se non di più una spolverata