Le cose si complicano: dopo un paio di giorni di lavoro pesante,sono riuscito a dare un'occhiata al contratto e ho scoperto che mi hanno propinato un'offerta completamente diversa da quella che ho sottoscritto
Io ho sottoscritto : "Vodafone Adsl e telefono" a 29 euro al mese (per due anni)
Loro ,invece, mi hanno propinato : "Internet key basic navighi sempre fuori casa senza limiti di tempo e di volume" e " Casa internet e telefono veloce (fino a 15 GB / mese " e "Daily Travel tariff" il tutto a 12 euro al mese.
La proposta alla quale ho aderito io comprendeva Telefono e adsl a linea fissa,più Vodafone station e chiavetta.Che mi avrebbe permesso di navigare da casa con linea fissa e fuori casa con chiavetta,continuando a navigare in casa anche senza chiavetta.
Mi ritrovo ad avere,invece, una navigazione senza tlefono fisso,con una station che funziona (male) solo con la chiavetta inserita.Senza linea fissa e col telefono di casa che riceve tramite sim della station e che a station spenta non funziona.
Sicuramente la tariffa è inferiore a quella sottoscritta,ma non è quello che volevo e q uello per cui ho firmato il contratto.(contratto che non comprende nemmeno quello che mi hanno propinato ne limitazioni di volume dati scaricati)
Questi fanno quello che vogliono e continuo ad affermare che tirano pacchi e di fare attenzione.
Credevo di essere stato sprovveduto ,invece non è vero.Non c'è modo di difendersi.
FATE ATTENZIONE