Riesco ad accedere al forum senza problemi ma se provo a vedere l'elenco delle discussioni sottoscritte
http://www.acquariofilia.biz/subscription.php mi appare la richiesta di effettuare il login (nonostante sia gia' loggato, come risulta evidente dal fatto che posso pubblicare questo thread).
|
Quote:
|
Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:- Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova.
- Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
- Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.
|
Magari e' un problema di cache del mio browser (Opera v11.61 su Win7) ma ho fatto varie prove ed il problema sembra persistere.
Se pero' mi dite che a voi non lo fa provero' a svuotare completamente la cache e cancellare i cookie oppure utilizzare un altro browser.
EDIT Scusate, come non detto, a forza di provare adesso sembra essere tornato a funzionare.