Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi presento la mia vasca ...ringrazio tutti gli amici e in particolare paolo(savo69) per le dritte su come gestire gli sps.
spero presto di rendere la mia vasca bella come le vostre.
ciao
avete ragione sono un pessimo fotografo con una pessima macchina fotografica...
ci provo:
Ultima modifica di lampedusa; 01-03-2012 alle ore 22:28.
Motivo: nuove foto
Quoto anche io per la foto più chiara, rende più giustizia alla vasca .... magari metti anche qualche macro degli lps che mi avevi mandato che sono stupendi