Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
C'è anche la luce verde sotto
Originale xrò!!!
Io no massacro nessuno...dipende da come intendi utilizzare tutta quella sabbia?
Mi spieghi come ti è venuta quella idea? e come hai fatto a relizzarla?
è blu ma con sto cesso di digitale si vede male,l'idea mi è venuta cosi' per caso siccome mi piaccionoda matti i paguri e leggendo che mangiano di tutto un pò mi sono detto perchè non farmi un isoletta felice cosi non rompono? .
sapevo che non poteva piacere a tutti,de gustibus,le foto lo sò fanno schifo,lasciatemi finire l'opera vi farò le foto man mano che procede anche se l'idea non è piaciuta.laspirasuperfice funziona da dio e non l'ho inventata io.ma sapete che sgommate faranno i paguri nel mio acquario!!!