Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
stavo per aprire una discussione anche io... ho pensato subito ai vari disagi, acqua, energia etc... però cacchio un acquario di barriera ha molto meno autonomia di altre cose... speriamo che si risolava tutto prestissimo!
Mi sa' che nelle attrezzature per l'aquario dovro' comprare un generatore di corrente, non si sa mai.. un giorno puo' servire .
Se dico questo ha mia moglie sta volta ma mazza