Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non vorrei deludervi ma se ' come quello di jesolo o verona risparmiatevi i soldi.....noi acquariofili abbiamo sempre grossissime delusioni su strutture del genere..
vero Giangi ma è interessante per la grandezza
e cmq... no fasciamoci la testa prima di essercela rotta dai che magari con 200 milioni di euro spesi come ha detto il tg viene qualcosa di carino
Emanuele....per carita'...mi ci perdo delle ora lo stesso quando vado a quello di jesolo che e un quarto....
Ma siamo sempre li...non aspettatevi coralli sgargianti o cose del genere....
Tanti pesci.....molta scenografia...ma nienta di piu/' per noi avvezzi...
vero.. a quello di Cattolica solo vasche di solo pesci... l'unica di sps era un nano da 30 litri alla fine tipo oblò con coralli marroni peggio dei miei