Ciao!
avrei bisogno di un aiuto per riuscire a riparare il mio reattore di fito aquamedic.
si tratta di una sciocchezza e il fatto che non ci riesco mi manda fuori di testa..
partendo dal presupposso che la riparizione è possibile perchè era già stato riparato e teneva.. ci devo riuscire anch'io!
ministoria:
sostanzialmente ho dato un giro di troppo al raccordo che si avvita sul fondo e si è creata una minicrepa. ricoperta con il tangit ho riprovato ad avvitare il raccordo e non ha tenuto.. ho riprovato.. non ha tenuto, se ne è aperta un'altra e si è sfogliato la vecchia riparazione.. allora ho cartavetrato tutto il vecchio tangit e re.incollato e lasciato asciugare 3 giorni... nulla... continua a gocciare..
io ho pensato:
1. sono un pirla incapace
2. il tangit è vecchio (può essere che per quello non tenga?.. rimane quasi morbido e se ci spingo un'unghia rimane il segno..)
3. butta male silicono tutto raccordo e sorella compresa e non lo tocco più manco per pulirlo..
questa è la situazione...
prima che lo usi come una mazza da baseball sulla mia testa vi prego di darmi un'indicazione..