.lory. Pensa di fare il vascone!!!!!!
Ciao, cOme Bhe mi conoscete sono un appassionato, e già possiedo una vasca marina un 200lt ma sta un po' arronzato visto il mio poco contributo economico e visto anche mio padere nn mi vuole finanziare neanche un euro!!!!!!!
Cmq da settembre inizierò a lavorare POICHE mo' prenderò il famigerato diploma, e come tutti voi vorrei farmi il vascone come si deve... Visto che nn posso avere troppi consumi di corrente inizierò col dirvi di prendere una plafo a led, e vorrei allevare prevalentemente Sps e lps...ma certamente in vasca vorrei tenere un hepatus un zebrasoma e altri pescetti di piccola taglia quindi dovrà avere un litraggio di almeno 400 lt..... Ora voglio consigli da chiunque di voi per poter stabilire la somma da racimolare per iniziare, per iniziare una vertex illumina da 90cm fino a quando mi copre????? Pensavo di fare una 140x55x60 e vorrei fare un bel dsb.... Come vedete la cosa???? Accetto pareri da tutti anche sul resto della attrezzatura....