Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
credo sia un'ottima crescita dal mio punto di vista ,...... gli sps li sto assaporando da poco.....
è un mese esatto
ho messo dei colori come riferimento,,cmq ogni rametto si è allungato e a formato altri 3-4 rametti...
e questa è di un anno fa,,cmq fino a 2 mesi fa stava sotto a pl da 36w, ora sotto 60w di led cree
Ultima modifica di Orysoul; 05-01-2012 alle ore 00:48.
ory...me ne ha dato algra un pezzettino....la ho gia taleata 4 volte.....penso sia il corallo che ho visto crescere di giorno in giorno!!! na roba incredibile!!
e vero io lo vedo di giorno in giorno crescere è veramente allucinante,,,mi crescesse anche l'acropora tricolor cosi, sarebbe na favola ..........ma da cosa è dovuta questa crescita?? riescono ad assimilare il calcio più velocemente rispetto ad altri?
Sti c...i! che crescita...posso sapere come gestisci la vasca,alimenti direttamente gli sps?
ma guarda gestione veramente molto free, alimento con snow reef della shg lo trovo buono anche perchè non inquina molto, poi artemia ai pesci......cambi in-regolari, dsb, e non uso skimmer, cmq penso che i led incidano molto!!!
Luca a quanti l'hai data sta caliendrum hahahha
Sti c...i! che crescita...posso sapere come gestisci la vasca,alimenti direttamente gli sps?
ma guarda gestione veramente molto free, alimento con snow reef della shg lo trovo buono anche perchè non inquina molto, poi artemia ai pesci......cambi in-regolari, dsb, e non uso skimmer, cmq penso che i led incidano molto!!!
Luca a quanti l'hai data sta caliendrum hahahha
Ciao,la tua plafo a led da 60w è quella di eshinesystem con i led CREE? se è quella come ti stai trovando?