Ciao ragazzi grazie delle risposte,allora nell acquario ci sono due Flavescens inseriti il 24 dicembre e due pesciolini di cui non conosco il nome ,sono blu con la coda gialla, i valori dell' acqua sono ph 8.3 ,nitriti 0, nitrati circa 75, ammoniaca assente, la tecnica non la conosco , ho uno schiumatoio una serie di spugne ,e resina anti nitrati, domani vi posto tutte le foto.........grazie mille per i consigli che mi darete .........probabilmente con la vostra esperienza, e con la mia buona volontà ,spero di diventare un buon acquariofilo..........
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi scusate dimenticavo, ci sono anche 3 lumache turbo ed un riccio, inoltre c'e' un piccolo ed invincibile corallo mollo in quanto la mia vasca e' stata abbandonata ,quindi senza cure per circa due anni, facendo solo rabocchi d'acqua, poi 1 mese fa ho deciso di volere il mio acquario più bello di prima ,quindi ho fatto una bella manutenzione a tutte i componenti, ho fatto cambi di' acqua massicci sifonando il fondale corallino, aggiustano la plafoniera hqi che funzionava e non funzionava........spero che con i vostri consigli riuscirò a veder il mio acquario vivo e rigoglioso come una volta
Ultima modifica di Francesco1983; 01-01-2012 alle ore 23:43.
Motivo: Unione post automatica
|