Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ho le mie due fungie che stanno iniziando a sbiancare , siccome stavano, ora le ho spostate, vicino una glabrescens puo essere che i tentacoli toccandele le hanno danneggiate?grazie
Guarda ora le ho spostate, domani potrei mettere una foto, pero lo sbiancamento piu' che laterale mi sembra omogeneo partendo dai bordi verso il centro...
Domani posto foto, si ho dsb, e ho anche un pesce che alza un sacco di sabbia, che sono in procinto di vendita, prima erano sulla sabbia ora le ho spostate su una roiccia, come animali ho solo 2 eupillie e stanno bene..
il contatto con la glabrescens avrebbe sciolto il tessuto ....... se sbiancano hanno fame
anche la mia e' mesi mesi mesi e mesi che e' sbiancata..nn riesco piu' a farla riprendere ...l'ho spostata da un lato..ha sempre un po di arancione leggero...ma nn torna piu il tessuto di una volta...ha poco tessuto ed e' chiara....e' stabile cosi' damesi....nn ho idea di quelllo che ha avuto..nn riesco manco a alimentarla perche nn si gonfia ne mangia quello che gli appoggio direttamente in bocca :S