Negozio GOOSEFISH.IT pessima esperienza !!!
il 25 novembre con gli altri amici del "gruppetto romano" abbiamo fatto un acquisto online per del materiale sul sito GooseFish..gia' avevamo fatto acquisti in precedenza e non c'erano stati problemi, ma questa volta il PROBLEMA C'E' !!!
Da allora lo stato del mio ordine è costantemente "in attesa"...ho provato durante queste settimane a contattare più volte:
via mail = NESSUNA RISPOSTA
via fax = NESSUNA RISPOSTA
telefonicamente = si viene dirottati su di una segreteria telefonica che avverte che la casella msg è piena
a distanza di settimane ho aperto il 13 mattina la controversia Paypal...e guarda caso dopo 10 minuti il mio ordine passa da "in attesa" a "in lavorazione"...
Stesso discorso...mi viene da pensare..."allora ci sono !!!"...quindi riprovo a cercare un contatto e come sempre:
via mail = NESSUNA RISPOSTA
via fax = NESSUNA RISPOSTA
telefonicamente = si viene dirottati su di una segreteria telefonica che avverte che la casella msg è piena
questa mattina sul sito Paypal ho convertito la "Contestazione" in "Reclamo"...per avere il rimborso della cifra pagata.
Quindi ragazzi occhio se dovete fare ordini su questo sito, penso abbiano dei "problemi".
|