Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
certo, avete ragione voi, mi viene sempre da chiedermi quale sia il limite "naturale" da cercare, se ci sono arrivato o posso spingermi ancora un pò oltre ...
Io la trovo bellissima quanto a colore, ma la cosa che mi fa impazzire sono tutti gli intrecci degli animali, ci sono certe crescite veramente favolose, complimenti!!
Sinceramente mi sembrano tutto fuorchè pastellati i tuoi colori anzi direi che sono parecchio carichi e ti puoi spingere ben oltre a dove sei ora a meno che non ti piacciano così come sono
mi sembra che gli animali crescano e siano in salute ...... a me piace
non è semplice "spingere oltre" sui colori, perchè in vasca i nutrienti sono praticamente assenti, almeno quelli misurabili... quindi potrei provare qualche integrazione mirata oppure diminuire ancora sull'alimentazione dei coralli.. è su questo che c'è il dubbio se spingere ancora...