Ragazzi, vorrei cimentarmi nel fai da te per costruirmi 2 barre led da affiancare alla plafo T5.
Lo so che questa discussione è la copia di innumerevoli altre ma, non capendoci un cavolo nella scelta e sopratutto perchè il mercato dei led è in costante e rapidissima evoluzione, ho bisogno dei vostri preziosi consigli, perchè quello che era vero ieri oggi non lo è più.
Le barre dovranno essere lunghe intorno ai 100/110 cm e monteranno led "bianchi" e led blu.
Ed ecco il primo problema:
QUALI????????? Ovvero: Marche, modelli, luminosità, lenti SI/NO, rapporto bianchi/blu, potenza (1, 3, 5, 10 watt), ecc.
ed anche DA CHI COMPRARLI?????? Sopratutto serietà della controparte e magari anche prezzi vantaggiosi.
Dopo averlo affrontato e, si spera risolto, passeremo agli ulteriori e successivi argomenti: barre dissipatrici, alimentatori, montaggio, ecc.
Vorrei che la presente discussione possa essere un "diario di bordo" della mia avventura, nel quale vorrete inserire i vostri pareri, consigli, esperienze, trucchi, ecc. in modo che possa tornare utile sia a me che ad altri che si vogliono avventurare nel fai da te.
Aspetto fiducioso i vostri numerosi interventi.
Grazie.