Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, urge un consiglio:
Ho avviato il mio acquario a fine agosto e ora dopo quasi tre mesi dall'avvio ho in vasca (100 litri) 3 Anubias e 3 Cryptocorine.
E' presente il substrato fertile.
Allora da quando devo iniziare a fertilizzare e questo prodotto va bene per la fertilizzazione ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Allora oggi ho appena acquistato questo prodotto, però volevo sapere dopo quanto tempo dovrei iniziare la fertilizzazione, ovvero quando finiscono dall'allestimento della vasca gli effetti del substrato fertile.
Grazie per le risposte.
Credo tu possa benissimo aspettare un anno prima di fertilizzare e a dire il vero con quelle due specie il prodotto che hai preso non sere. Le anubias vivono benissimo con quel pò che trovano nel'acqua mentre alle crypto dovresti mettere delle pasticche di fertilizzante direttamente vicino alle radici visto che è da li che assorbono i nutrienti. Se poi decidessi di mettere dlle piante a stelo allora potresti fertilizzare con Tetra Flora Pride