Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-02-2006, 01:04   #1
luis77
Plancton

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
schiumazione ...........

ciao ragazzi volevo farvi delle domande , io ho provato e fin da sempre uso lo schiumatoiuo dell acquavie essattamente il ps 900, con una aheim da 2400 litri e schiuma davvero da paura , il problema è che il sistema dell aria lo schiiumatoio lo prende direttamente dal tubo dove si aggancia la pompa e spesso e volentieri si attappa !!!!!!! qualcuno sa cosa posso fare?? io avevo pensato di attaccare alla hydor il tubettino per l aria alla pompa ,attappando quello dello schiumatoio, ma non so , sto invece provando l hes 150 f 2001 ma schiuma meno della metà di come schiuma i miei ps dell acquavie che non conosce nessuno ma a mio parere ne ho visti molti ma il mio ed i miei in precedenza fanno davvero paura , la pompa dell hes mi sembra un poketto misera di potenza , voi che ne dite?? sto su ps con quel problemino?? o hes , che però schiuma meno della metà dell ps?? cè qulcuno che mi può aiutare?? grazie mille www.aquavie.fr
luis77 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
schiumazione
Opzioni
Visualizzazione