Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Raga voi avete altri hobby?
il mio è questo...
Si chiama RCDRIFT, drift in scala 1/10 con automodelli elettrici, il bello è che si fonde anche con il modellismo statico nella realizzazione delle "scocche".
Cosa ne pensate ?
Eccovi qualche video Clicca per vedere il video su YouTube Video http://www.vimeo.com/user5287344/rareseed video e montaggi di mia produzione
Che figata.....ho un'amico che ha un negozio di modellismo auto, fanno anche gare e hanno la pista quì a Ferrara.
Personalmente ho provato ma non mi entusiasma , mi piace più guardare ......e poi sono una sega con il telecomando in mano.
Che figata.....ho un'amico che ha un negozio di modellismo auto, fanno anche gare e hanno la pista quì a Ferrara.
Personalmente ho provato ma non mi entusiasma , mi piace più guardare ......e poi sono una sega con il telecomando in mano.
è tutta questione di abitudine nel reef non impari subito tutto no?
poi ho la fotografia, la pesca di carpe e il parapendio....
purtroppo non ce la faccio economicamente nel fare drift vero... lo farei più che volentieri! ma purtroppo mi serve l'auto! affittarla costa troppo!
ps perchè non ti aiuti con il freno a mano?
Io mi stavo avvicinando al softair... ma purtroppo i dindini o li spendo per l'acquario o per altro
è tutta questione di abitudine nel reef non impari subito tutto no?
Hai ragionissimo....ma diciamo che non mi entusiasma a tal punto da imparare per bene.....preferisco prendere e andare in pista con il go kart