Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bello con animali particolari , molto abitato pero' il litraggio non mi sembra eccessivo...
Bella anche il genere oloturia , ho avuto in passato Paracucumaria tricolor animale
pericolosa ma spettacolare.
Ultima modifica di PinkFloyd; 29-10-2011 alle ore 16:24.
hahahah se la vasca era piu' grande, mi sarebbe piaciuta un totale!!!!! non e' da escludere che si ritrovi dei granchietti girare per casa a sto punto, la parte posteriore, mi sembra che la rocciata sia molto vicino alla parete....
a me piace moltissimo, se mai vorrò rifare un marino farei una cosa del genere
però sui pesci no comment lo zebrasoma a pinne aperte praticamente prende tutta la collonna d' acqua
UCNPA, magari no un vulcano ma una sorta di scogliera che da sommersa emerge ...... una specie di piccolo tratto di costa, non sarebbe un'idea malvagia.
UCNPA, magari no un vulcano ma una sorta di scogliera che da sommersa emerge ...... una specie di piccolo tratto di costa, non sarebbe un'idea malvagia.
certo, anche perchè il vulcano ha senso solo in una vasca visibile su tutti lati e da me non sarebbe possibile...