Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri ho aggiornato il mio iphone ad Ios5, più che altro mi interessava icloud ed il salvataggio in tempo reale di foto e documenti. Ma n'do ***** li salva che non sono capace di trovarli? In impostazioni/icloud ho ovviamente attivato le voci che mi interessava fossero condivise ma dei file...
Allora che io non sia una cima con la tecnologia non ci sono dubbi ma non riesco a capire una cosa... Allora io ho fatto 50 foto con il telefono in un paio di giorni, così per prova... Queste con icloud dovrebbero essere salvate sul mio pc per poter essere ripristinate nel caso in cui io le cancellassi involontariamente o mi fottessero il melafonino giusto??? Ho preso ed ho cancellato volontariamente queste 50 foto dal mio telefono, ho provato a fare la sincronizzazione ma ciccia... Le foto non mi sono state ricaricate, ho provato ad accedere al mio account su icloud, vedo appuntament, contatti ecc ma le foto non ci sono...
Che cacchio di fini hanno fattoe sopratutto come si fa a ripristinarle? Il concetto di icloud è bello ma non riesco a capirne il funzionamento.