Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uno dei due percula, il più piccolo da stamani sta sempre in superficie in un angolo. ho notato come delle chiazze bianco rossastre....ed ho notato che il percula più grosso lo rincorre come per "beccarlo" le macchie potrebbero essere ferite e/o malattia.
Sembra che avesse dei batuffolini bianchi... ma sono andati via .... e ho visto quelle macchie bianco rossastre, che può essere?????
Ciao.
P.S. sbaglio o sti percula sono pesci un po delicati??????
no i percula non sono delicati ........ metti una foto del pesce
Le foto non riesco a farle (oltre ad avere una macchina schifosa) perchè sta sempre rintanato in un angolino buio.... e appena lo spingo ad uscire ed esce allo scoperto quello più grande gli va addosso..... che vita di merda quella dei pesci.
Comunque il negoziante mi sente..... gli avevo detto che il secondo era troppo grande ..... ma lui aveva detto che differenza di taglia non era importante.... forse non per lui.... ma perchè sono così aggressivi?
Fame? sono così di natura??
Il primo me lo avevavo venduto come ocellaris ma dalle foto poi tutti hanno convenuto che era un percula. Il secondo è un percula ma è il doppio del primi.
vorei inserire anche le foto del secondo... e quello che sono riuscito a fare del "malato"..... ma non ci riesco.....
ogni tanto il caricamento delle foto si incanta... come mai?????
potrebbe essere che sono 2 femmine o che quello + grande voglia decidere chi comanda .....è normale per i pagliaccetti .
in situazione di normale salute tutto questo non ha problemi.
quello che mi sembra strano è che quello che avevi già in vasca è quello a subire.
in genere è il contrario.