Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dovrei comprare i led da satis x questo progettino
ma ho visto che i led da 200 lumen 3w 10000k ci sono mentre quelli da 15000k no ci sono quelli da 20000k.mantengo le stesse proporzioni o o sposto 10 led nei 10000 togliendoli dai 20000?
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
appunto scusa ma non capisco ho paura che se invece dei 15000 metto dei 20000 nello stesso numero mi venga tutto troppo buio x questo pensavo di toglierne 10 dai 20000 e metterli nei 10000 bho...
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....