Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dopo averlo fatto fa suonare tutti,a me mentre suono me se ne lesiona uno,mi fermo e mi dice di andare fuori,gli hoi ciesto il motivo e gli ho detto che mi si era lesionato e potevo tagliarmi se lo usavo,mi kiede alora di battere le mani con gli altri ke hanno i legntti,lo faccio e mi mette la nota perchè batto le mani (contenta lei....) poi mi dice di ricominciare ma dopo 5 minuti lo stesso discorso allora le ho detto: "devvo battere le mani o no?" mi dice dove ho i legnetti (se lo era già scordato) e mi mette 2 e dico : un 2 sul registro perchè non ho il materiale,così io cerco di difendermi e sbatto un legnetto sul banco (questa volta lo spacco complatamente) ora io ho una proposta di esclusione.
datemi un motivo perchè non dovrei squarciargli tutte le gomme della makkina e bombardagli la casa di uova...
ma hai sbattuto il legno per difenderti dal 2? secondo me in questi casi bisogna assecondare il prof in classe e al massimo si organizza una petizione per mandarlo via (quando ero alle medie lo hanno fatto), senza fare gesti del genere, anche perchè se poi ti prende di mira sei finito... comunque sono dalla tua parte, è pieno di professori incompetenti...
così io cerco di difendermi e sbatto un legnetto sul banco (questa volta lo spacco complatamente) ora io ho una proposta di esclusione.
qui purtroppo, anche se avevi ragione, ti sei tirato la zappa sui piedi da solo....nonostante lei sia una fulminata totatale
avresti dovuto parlarne con la presidenza o con il rappresentante di classe dei genitori
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
così io cerco di difendermi e sbatto un legnetto sul banco (questa volta lo spacco complatamente) ora io ho una proposta di esclusione.
qui purtroppo, anche se avevi ragione, ti sei tirato la zappa sui piedi da solo....nonostante lei sia una fulminata totatale
avresti dovuto parlarne con la presidenza o con il rappresentante di classe dei genitori
Ha ragione Metalstorm: anche se in queste situazioni è difficile restare calmi, la tua reazione darà modo ai prof di avere una valida motivazione per una eventuale punizione... se a comportarsi male fosse stata solo lei, avresti avuto tu il coltello dalla parte del manico!
ormai accetta le conseguenze, cerca di fare presente le motivazioni che ti hanno spinto (ma con calma! ;) ) e fai tesoro dell'esperienza per la prossima volta in cui potresti aver bisogno.
niente inutili vendette, potresti peggiorare la situazione!
scusa...ma tutto questo è successo davvero!?!?! :#O
ti prego, dimmi di no....
dimmi che l'hai letto in un libro (di barzellette, a questo punto)
è successo alle 10.
Originariamente inviata da luca412
ma hai sbattuto il legno per difenderti dal 2? secondo me in questi casi bisogna assecondare il prof in classe e al massimo si organizza una petizione per mandarlo via (quando ero alle medie lo hanno fatto), senza fare gesti del genere, anche perchè se poi ti prende di mira sei finito... comunque sono dalla tua parte, è pieno di professori incompetenti...
i legni si sbattono tra di loro per suonere,io l'ho sbattuto sul banco.
Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:
ho parlato con iol vice preside appena ha detto ke doveva proporre l'esclusione per 3 giorni.
Originariamente inviata da Dalla Pietà
le scuole fanno "paura" almeno quelle che ho frequentato io... corydoras la cosa migliore da fare è fare i lecchini.
forse...