Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
dopo diversi periodi difficili adesso non posso lamentarmi, la crescita mi gratifica ed i colori si stanno ripigliando....non male per un metodo naturale
Ultima modifica di triglauco; 09-10-2011 alle ore 13:01.
PS: alzerie il flusso della pompa un pelino in modo che non ti sposti la sabbia
sul davanti...sempre che si tratti di sabbia he???
purtroppo in un naturale un flusso potente è fondamentale, potrei risolvere acquistando una vortech ma costano un botto quindi mi tengo la sabbia ritirata :)