Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti,
scusatemi ho un problema, ieri ho comprato un guppy maschio per inserirlo nella vasca dove allevo guppy...
Appena è stato messo nella vasca era un po' spaventato, ma mi sembrava tutto normale,
solo che stamattina ancora sta negli angolini, non mi sembra star bene..
Cosa posso fare?
__________________ &06;"Due cose sono infinite:
l’universo e la stupidità umana,
e non sono sicuro della prima.” Albert Einstein
Ultima modifica di Lady Shady; 29-09-2011 alle ore 14:02.
Quel maschio credo era sono un problema di ambientarsi, ma agli altri sta succedendo qualcosa, qualche parassita, non so, ho scritto nella sezione malattie, aiutatemi perchè non so che fare http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061152681
__________________ &06;"Due cose sono infinite:
l’universo e la stupidità umana,
e non sono sicuro della prima.” Albert Einstein