Ciao a tutti,
sono un neofita in quanto acquari ma da molti anni acquisto online sia da siti specifici che attraverso siti di aste online.
Vorrei riportare la mia esperienza con il sito Acquariomania e capire se è un caso isolato oppure la normalità per loro.
Domenica 18 nel pomeriggio effettuo un ordine, un po di attrezzatura, riflettenti per i neon, materiale di consumo ed aggiungo anche qualche pianta, ovviamente faccio attenzione a scegliere solo prodotti "disponibili" vista l'esperienza con altri siti.
Una volta completato l'ordine preparo la carta di credito ma un po stupito mi viene comunicato che verranno calcolate le mie spese di spedizione in base ai vari prodotti e quindi mi saranno comunicate in fututo, da li poi si proseguirà con l'ordine (strano, acquisto anche moltissimo materiale per mountainbike dai prodotti voluminosi a quelli più pesanti ma mai vista una gestione del genere, comunque.....)
Martedi pomeriggio ancora nulla, telefono di persona al negozio e una signora gentile ma un po sbrigativa mi dice che in effetti il mio ordine non è ancora stato trattato e devo pazientare.
Mercoledi pomeriggio una mail e penso...ci siamo, invece no.
Mi comunicano che le piante arriveranno in negozio giovedi (eppure avevo scelto quelle disponibili)e mi chiedono se posso aspettare.
Rispondo che ormai un giorno in più non mi cambia nulla e aspetto.
Oggi, venerdi pomeriggio ancora nessuna comunicazione delle spese, di conseguenza ancora nessun pagamento e di conseguenza ancora nessun preparativo del mio ordine.
Qualcuno mi riporta la sua esperienza?
Lavorano sempre così o sono io fortunato?
Grazie