la vasca è avviata da quai 3 mesi.
@pleco4ever in ke senso povera di nutrienti vari?
ragazzi mi sono informato sugli oto e posso dire ke secondo me non sono affatto delicati.Sono pesci piccoli che spesso per esser catturati vengono spesso schiacciati contro i legni cui si aggrappano e "raschiati via riscontrando spesso seri danni interni. Quelli sopravvissuti che second mee sono deigli HIGHLANDER vengono tenuti a stabulare in acque che si impoveriscono e sporcano in breve visto il numero di individui per contenitore, e per questo vengono anche tenuti a digiuno.Poi vengono spediti in mezzo mondo dove arrivano in acqua mooooolto diverse da quelle di provenienza, e nonostante questo alcuni individui riescono ancora a campare! E non è finita, perchè ovviamente manca l'ultimo viaggio, verso le nostre vasche,credo che siail + pericoloso.Io un pesce che subisce tutto questo non lo chiamerei debole o fragile! Comunque va detto che ci sono sì i delinquenti,un pò come questi
http://www.youtube.com/watch?v=ilnitMs1LRk ma ci sono anche persone che queste cose le sanno fare bene e con profesionalità.