Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una settimana di vacanza memorabile ....... con omeroped e famiglia
non avendo refrigeratore ne osmoregolatore per limitare i danni ho spento le hqi per 7 giorni
stranamente i coralli non ne hanno risentito .....
l'unico ad avere qualche problema è questo ...... ha una colorazione strana
Bhe... Considerati un miracolato, non tanto per il fatto che siano resistiti senza luce ma più che altro perchè non sia successo nulla con il caldo che c'è stato. Ok che avevi le hqi spente ma in casa basta davvero un niente con la caldana di 15 giorni fa ad avere 30/31°C...
Bhe... Considerati un miracolato, non tanto per il fatto che siano resistiti senza luce ma più che altro perchè non sia successo nulla con il caldo che c'è stato. Ok che avevi le hqi spente ma in casa basta davvero un niente con la caldana di 15 giorni fa ad avere 30/31°C...
ci sono arrivato parecchie ....... volte le ventoline con termostato fanno quello che possono
caspita che bella... non me la ricordavo così colorata...
non vedo dove hai messo la talea di ramaria flava
sono contento che non ci siano state conseguenze così rifaremo l'anno prossimo... ora che hai testato
PS: la tua senza luce la mia senza movimento... e stiamo a posto!!
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
caspita che bella... non me la ricordavo così colorata...
non vedo dove hai messo la talea di ramaria flava
sono contento che non ci siano state conseguenze così rifaremo l'anno prossimo... ora che hai testato
PS: la tua senza luce la mia senza movimento... e stiamo a posto!!
con pazienza riuscirò ad avere quel marrone che avevi visto prima delle ferie