Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
14 minuti di video con la mia connessione sono un incubo,
comunque anche a me piacciono molto... peccato che i prezzi siano più alti dei coralli di cesena
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Quando passo in qualche centro commerciale e vedo i lego nel reparto giocattoli penso sempre che se avessi soldi a buttare farei una stanza soltanto con i lego. Dalle casette ai galeoni, dalla stazione alla centrale di polizia..
purtroppo come hai detto nella tua premessa dovresti avere soldi da buttare...
io quest'anno a livigno volevo comprare il mega secchiellone ai miei figli perchè aveva un buon compromesso quantità/prezzo (l'avevo visto l'anno scorso mi sembra 5000 pz a 60/70 euro) invece quello non lo producono più... ho dovuto andare sullo "scuolabus" scelto da mia figlia... 30 euro ed al massimo 20 pz -04
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto