Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Hola a tutti, mi è arrivato da poco lo skim mc 300 della deltec e senza volere cadendomi si è danneggiato, ci sono delle crepette, e si è staccato un piccolo pezzettino, volendo posso usare dell' attack per ripararlo? Per ripararlo non ci vuole niente, è roba da poco, mi chiedo se posso usare questa colla senza che abbia effetti sulle proprietà dell' acqua.
Un grazie in anticipo
Hola a tutti, mi è arrivato da poco lo skim mc 300 della deltec e senza volere cadendomi si è danneggiato, ci sono delle crepette, e si è staccato un piccolo pezzettino, volendo posso usare dell' attack per ripararlo? Per ripararlo non ci vuole niente, è roba da poco, mi chiedo se posso usare questa colla senza che abbia effetti sulle proprietà dell' acqua.
Un grazie in anticipo
Un grazie in anticipo
anche il tangit va bene
quoto buran usa tangit e non ti si scollerà piu :)
Ma davvero il tangit incolla anche plastiche diverse dal pvc??? Non l'avrei mai detto!
Io avrei usato o un'epoxi bicomponente o dell'attack. Buono a sapersi comunque.