Mmmm.... riguardo ai pagliacci, non mi pronuncio.
Personalmente, considerato il fatto che, sia tu che il tuo nanoreef siete all'inizio, avrei puntato piu' sull'inserimento di invertebrati e basta.
Un paio di gamberi magari un granchietto tipo il mitrax, che in un 30lt te lo godi come si deve, e chesso' un paguro...
...Poi coralli! Hai una bella scelta anche con quella luce, Vuoi colori?, prova con ricordea e/o zoanthus.
La sinularia, si, meglio spostarla che poi cresce e ti copre tutta la vista.
Anemone? Eviterei. Potresti provare con l'Euphyllia(forse e' meglio non la glabrescens), ma comunque tenuta a debita distanza dalla sinularia, una da un lato e una dall'altro, altrimenti e' guerra.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...Le rocce mi sembrano un po' poche, e' una mia impressione?. Descrivi il tutto con esattezza, cosi' si capisce meglio.
Poi che ne so, ripeto, i pesci in un litraggio del genere li eviterei, e considera che con 3 pesci(ma probabilmente anche con uno solo di quelli che hai menzionato), in una vaschetta del genere(anche senza skimmer?) lasciando da parte il lato etico della questione, avrai anche problemi a mantenere dei valori dell'acqua accettabili, perche' e' un dato di fatto che i pesci "fanno tanta cacca"...
Comunque,
Anche se sei gia' partito in quarta, dai un'occhiata al forum, leggi , informati, poi pensa a quello che vorresti ottenere dalla tua vaschetta, e regolati di conseguenza.
Un consiglio serve sempre, poi sta a te valutare, anche in base al tuo sapere, se seguirlo o meno.
-28-28