Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il faunamor va bene per la malattia dei puntini nel marino mi sono morti già 2 pesci e vorrei salvare i miei pagliaccetti. potrei fare una vasca di quarantena ma nn è matura, in questo momento ho i piccoli dei miei guppi volendo potrei utilizzare filtro e cannolicchi del dolce e mettere acqua prelevata dal marino? nn ho altre soluzioni, ho provato già con aglio vitamine iodio acqua ossigenata cosa mi consigliate? grazie
descrivi bene la situazione ...
per fare una vasca di quarantena non ti serve un filtro biologico (con gli antibiotici fai fuori anche i batteri del filtro) ti basta un filtro ad aria per ossigenare la vasca ......