Salve di nuovo! Vi spiego da subito la situazione. Tempo fa comprai delle piante per l'acquario ero un giovane e inesperto padawan purtroppo quindi, accolto caldamente dal negoziante mi feci trarre in inganno comprando 4 allegre piante, ora dopo mesi di ignoti tentativi di capire le rispettive famiglie (ne ho scoperta solo 1) decido di chiedere a voi umilmente sperando che l'ignoranza non sia grave..per vostro piacere giuro di non compiere lo stesso errore di nuovo
1. Questa mi crea non pochi problemi, è molto bella e cresce molto velocemente, verde e rigogliosa ma comunque non capisco come dev'essere piantata, ha delle radici molto deboli infatti spesso se voglio spostare le foglie o comunque la tocco un pò si stacca subito dal fondo e la devo ripiantare, non so se si vede dalla foto ma sotto quasi ogni foglia ci sono delle radici (o almeno credo siano tali) ed è la prima anonima.
2.Questa è la seconda anonima, mi piace allo stesso modo della prima e non so se è visibile dalla foto è molto fitta e ha foglie tutte dello stesso colore e sempre della stessa forma
3.Questa è la terza anonima, enorme devo dire, ha delle grosse foglie, tipo cerate che fanno spesso ombra su parte dell'acquario, non è ancora uscita dall'acqua (e non so se lo farà mai)
OVVIAMENTE mi scuso per la qualità penosa delle immagini ma non riuscivo a evitare luce solare e plafoniera assieme

. Spero che siano comunque rintracciabili..
Ringrazio tutti di cuore!