Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
non lo so sono passato in negozio per acquistare ricambi per la vasca dolce e mi sono fatto regalare questa .... vedremo se voi riuscirete ad identificarla
molto sompatico il tuo commento oceano, mi spiace ma in negozio era bella verde, in ogni caso l' ho trasportata con il sacchetto in giro per pordenone tutta la mattina... e' facile che nel mio acquario non trovera' le condizioni per sopravvivere non lo nascondo . comunque i commenti di gente come te tirano su il morale alle stelle !!! grazie ancora
aristide a parte le battute se non ho visto male, è nella parte alta della rocciata, secondo me se è vicina alla pl può anche vivere (magari non terrà il colore), è cmq in una zona di molto movimento?
si e' in un posto movimentato e il piu' vicino alla luce. si garth e' un po' troppo vicina all' euphyllia ma spero che non se la mangi.... in settembre ho intenzione di ingrandirmi...