Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti !!! secondo voi per un cubo di 45X45X45 ca. 90 litri lordi che tipo di luce ci sta??? è meglio aperto o chiuso??? quali marche mi cons igliate??? vorrei mettere dei pesci pagliaccio
ciao a tutti !!! secondo voi per un cubo di 45X45X45 ca. 90 litri lordi che tipo di luce ci sta??? è meglio aperto o chiuso??? quali marche mi cons igliate??? vorrei mettere dei pesci pagliaccio
Se e per 2 pesci Pagliaccio va bene una PL18w.......
devo tenera anche qualche anemone con le rocce vive da cui spunteranno coralli...va bene lo stesso???
spunteranno coralli ??? che io sappia i coralli vanno attaccati alle rocce e non spuntano come i funghi....comunque l'illuminazione dipende da che tipo di coralli tu vorrai "far spuntare"