Salve a tutti come si può capire ho qualche dubbio. Ho deciso finalmente di acquistare un acquario e cominciare a dedicarmi a questa passione.
Dopo aver deciso il posto all'interno della casa dove posizionare l'acquario mi sono orientato verso Askoll Ambiente Adv 80, sono giorni che giro intorno al posto dove ho deciso di collocarlo, faccio prove di "occupazione"

... ma non sono convinto forse è meglio che ripieghi sullo stesso modello ma il 60

(problemi di spazio).
Passare 112 lt a 74 lt cosa mi comporta?... su che biotopo posso orientarmi con 74 lt?... come allestirlo?... basta solamente quarzo come fondo ed il colore del quarzo è dato dal gusto personale o dal tipo di biotopo su cui voglio orientarmi? ... quanti "abitanti" possono convivere in 74 lt?... considerate che vorrei metterne diversi (di abitanti) e dai colori vivaci per incuriosire i miei "piccoli"
Scusate le domande a raffica

ma avevo premesso che avevo molti dubbi, ma soprattutto vorrei andare dal pescivendolo deciso e "preparato" (si fa per dire) per evitare di entrare con un'idea ed uscire con qualcosa che non avrei mai acquistato.