Sono felice della mia vita, della mia famiglia, del mio lavoro che mi permette di vivere senza eccessi ma dignitosamente (per quanto però ancora non lo so...).
Mi rattrista molto la situazione della mia nazione, la pressione fiscale sempre più opprimente, il fatto che fino al 2014 non vedrò un solo euro di aumento mentre da qui a tre anni aumenterà tutto.. Non sono felice che la criminalità stia aumentando sempre di più, di un'immigrazione selvaggia e senza alcuna regolamentazione seria ed efficace, della sanità italiana che sta andando a rotoli come gran parte del Made in Italy. Sinceramente non so che cosa possa offrire a mia figlia (che proprio oggi ha fatto sei mesi) questo paese. Io e mia moglie siamo concordi sul fatto che restiamo in Italia solamente per i genitori, altrimenti saremo già da anni oltre oceano e lo avremo fatto sul serio.
Giusto per far capire come siamo messi, la scorsa settimana mi hanno ciurlato in corte una vecchia bici sgangherata che usavamo per andare a prendere il pane (valore al mercato nero forse 10€) e due accappatoi che erano stesi ad asciugare sui fili...

.