Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Ciao a tutti, sono un utente della sezione dolce, non so se sono off topic... comunque credo di aver trovato qualcosa di interessante.
Alcuni giorni fa ero in California, e sulla spiaggia di Coronado ho trovato questo... mostro. Sembrerebbe un tentacolo di un calamaro, ma dalla foto non si rilevano bene le dimensioni... quanto si vede nella foto sono circa 5 metri di materia vivente, in primo piano si vede l' attaccatura al resto di un corpo. Se qualcuno e' in grado di sapere di cosa si tratta mi piacerebbe saperlo. Le macchie rosse le ho fatte io, mi mancava la filigrana. Se servono ho altre foto.
non era plastica, la consistenza era quella di una grossa medusa... se non era... terrestre si tratta di qualche alieno scaricato sulla spiaggia dagli americani. in effetti questa spiaggia e' proprio sul corridoio di atterraggio degli F16 a Coronado, CA. Dovro' spostare il topic sul forum degli ufo?
Metti qualche primo piano delle estremità, se ce l'hai.
"Se gettassi su di una bilancia tutto ciò che ho imparato osservando l'acquario,e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri,come rimarebbe leggero il secondo!" Konrad Lorenz -L'anello di Re Salomone- 1967