io circa 9-10 anni fa volevo iscrivermi ad un maneggio che mi consigliarono perchè da amici di famiglia ogni tanto salivo sul cavallo e mi era piaciuto. al maneggio mi fecero fare un giorno di prova, e l' istruttore mi ha detto che per cominciare dovevo fare una cosa un po particolare che si fa per chi inizia ad andare a cavallo, una specie di trotto ma lento o qualcosa del genere(ha un nome ma non mi ricordo) e se non ricordo male senza sella, ma potrei sbagliare è successo tanti anni fa e la memoria può fare brutti scherziv-28d#

la prova era di un oretta circa, e questa specie di trotto mi faceva un male cane ai gioielli di famiglia

non c'è la facevo +, ero diventato tutto rosso e c' erano una ventina di persone che guardavano, se poi fate conto che avevo circa 8-9 anni capite l' imbarazzo quindi io non riuscivo a dirglielo

una cosa terribbile, non vedevo l' ora che finiva non c'è la facevo +

quando finalmente era passata quell' interminabile ora sono sceso dolorante con tutta la gente che mi guardava strano tipo per dire "ma che ha quel bambino?" imbarazzo totale

ci è voluto un po per riprendermi...
da quel giorno non sono mai + salito su un cavallo

ora ci rido sopra ma i gioielli non mi hanno mai fatto puù male di quella volta