Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti questanno mi anno rovinato le settimane di fare le ferie ho solo una settimana dal 20 al 27 siccome a me piace molto il mare e so che labruzzo e molto bello ce qualcuno che mi puo dire dove andare o anche in puglia magari datemi qualche dritta so che dovro fare tante ore di viaggio ma vale la pena di poter stare in spiaggia e fare i bagni ciao
ancora poco contaminate e turisticizzate del sud della Sicilia.
.
perchè ,c'è ne sono rimaste?
scherzi a parte,Sicilia nel cuore
Guarda non pensavo, poi due anni fa sono andato ed effettivamente rispetto ad altre località mi è sembrata ancora abbastanza naturale, poi siccome la morosa ha una casa laggiù mi ha convinto ad andare (io le dicevo sempre che era più bella la Sardegna).
che stupida sono ai ragione e che in questo periodo mi stanno facendo diventare matta con il lavoro e vorrei strozzare mio marito che non e capace a dire nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao